VOGHERA – RILANCIARE IL CIRCOLO PD ATTRAVERSO UNA FORTE CAMPAGNA DI TESSERAMENTO

187

“Rilanciare il circolo attraverso una forte campagna di tesseramento e di autofinanziamento – informa in una nota stampa il Partito Democratico Circolo Voghera – ma anche occhi puntati all’estate con la speranza di poter riproporre la Festa dell’Unità ad agosto in sicurezza lasciandosi alle spalle la pandemia. E poi il lavoro di squadra nelle commissioni tematiche in città e in consiglio comunale. Dal primo maggio è possibile tesserarsi per il 2021 al PD. Il segretario Enrico Letta ha lanciato la campagna “Con occhi nuovi. IocisonoPD e tu?”. E’ possibile aderire presso i circoli oppure on line al sito https://tesseramento.partitodemocratico.it. Anche il PD Voghera si sta preparando e nelle prossime settimane saranno organizzati
momenti dedicati, aperti e inclusivi. Come vuole essere il nuovo corso del PD. Ma la vera sfida è ritornare ad avere una sede, un luogo che sia aperto alla città, alle associazioni, alle istanze culturali, produttive, sociali e in particolare ai bisogni dei quartieri e delle periferie. Una casa in cui tutti coloro che hanno valori democratici possano trovarsi per incontrarsi e confrontarsi.
Per questo è stata avviata una sottoscrizione di autofinanziamento per iscritti e simpatizzanti. Per informazioni scrivere a pdvoghera@gmail.com”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteTERRE D’OLTREPÒ…LE BOTTIGLIE CON LA DIGLICERINA SOTTO INCHIESTA SONO 500, 19.500 O 666MILA? SPERIAMO PER L’OLTREPÒ PAVESE NESSUNA
Articolo successivoOLTREPÒ PAVESE – ELENA LUCCHINI: “NO A REDISTRIBUZIONE TERRITORIALE DI MIGRANTI. DOVE AMMINISTRA LA LEGA NON C’È POSTO”