VOGHERA – RITORNA “AUSER IN JAZZ”

351

Il 24 di febbraio, sembra passato un secolo…Auser Voghera ha dovuto con rammarico dovuto sospendere la  consueta rassegna “Auser in jazz” ormai arrivata alla V edizione. Per i mesi di giugno e luglio ha cercato  supplire a questa mancanza proponendo, on line, un nutrito programma di brani dei nostri artisti più affezionati.

Oggi può annunciare che il previsto quinto appuntamento della rassegna con Mario Zara si terrà, dal vivo, nel giardino della sede Auser di Voghera. Ad accompagnarlo Sara Zarrinchang, una giovane contrabbassista e vocalist, e Gianluca Fuiano, batterista e didatta torinese.  Il concerto si terrà il 10 settembre, alle ore 21:15, nello spazio all’aperto retrostante la sede Auser di via Famiglia Cignoli 1. Ingresso a offerta.

In conformità con le direttive ministeriali in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sarà obbligatorio indossare la mascherina e prenotarsi ai numeri 0383 212668 – 41300.

INVIATE I VOSTRI COMUNICATI LE VOSTRE NEWS E LE VOSTRE LETTERE INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : COMUNICATI@ILPERIODICONEWS.IT