VOGHERA – SERVONO 46MILA EURO: PARTITO IL CROWDFUNDING PER IL RIFUGIO ENPA

87

Servono 46mila euro per rifare la pavimentazione di 70 box del rifugio Enpa di Voghera. Pavimenti che devono essere rifatti con una pavimentazione speciale per consentire la pulizia quotidiana dei box. Il rifugio, di proprietà del Comune, è operativo da ormai 16 anni, sono quindi necessari alcuni interventi di manutenzione ed il primo da cui si è deciso di partire è proprio il rifacimento della pavimentazione dei box ad oggi occupati. Successivamente si dovranno trovare i fondi per poter rendere agibili due interi settori del canile che ad oggi non vengono utilizzati. La situazione è stata fatta presente alla proprietà, il Comune, che sembrerebbe essere ben disposto ad un dialogo. Nel frattempo l’Empa si è rimboccata le maniche ed ha avviato una raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding. Ad oggi raccolti 800 euro.

Articolo precedenteBRONI SI TINGE DI VERDE, MANIFESTI CONTRO LA GIUNTA. RIVIEZZI:”IL MIO OBIETTIVO È UNIRE E NON DIVIDERE”
Articolo successivoVALLE STAFFORA – AZIENDE AGRICOLE IN GINOCCHIO, VARZI, BAGNARIA E VAL DI NIZZA CHIEDONO LO STATO DI CALAMITÀ