VOGHERA – TORRAZZA COSTE – CODEVILLA – ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI AL PD

155

Martedi 23 marzo alle 21.00 è convocata su Zoom l’assemblea degli Iscritti PD di Voghera, Torrazza Coste e Codevilla. Dopo l’elezione di Enrico Letta a Segretario Nazionale del Partito Democratico, tutti i circoli del territorio sono chiamati a confrontarsi sul documento di 21 punti programmatici proposti dal nuovo segretario. Le impressioni, le considerazioni e gli indirizzi politici che esprimeranno in proposito gli iscritti saranno raccolti e sintetizzati in un report che tutti i circoli faranno pervenire al Partito nazionale entro il 31 marzo per dare vita a una nuova fase del partito che lo stesso Letta ha sottolineato deve avere queste basi:
Progressisti nei contenuti, riformisti nei metodi, radicali nei comportamenti.
“Dare voce ai territori, vicinanza e ascolto dei bisogni della gente, fare arrivare le idee della base ai vertici del partito in una discussione a cui tutti siamo chiamati” dice Alessandra Bazardi segretario cittadino. “Ci sono parecchi punti su cui confrontarsi e una interessante proposta, la creazione delle Agorà Democratiche, aperte anche ai non iscritti, che ci trova molto d’accordo e ci fa capire che anche a Voghera siamo sulla strada giusta, con le nostre commissioni tematiche che coinvolgono tutti coloro che vogliono confrontarsi e lavorare per la città. ”

Articolo precedenteOLTREPÒ PAVESE – È STATO VACCINATO IL 9.39% DELLA POPOLAZIONE DELLA PROVINCIA – ELENCO NUMERO VACCINATI DI OGNI COMUNE
Articolo successivoCASATISMA – LA NUOVA LOGISTICA PREOCCUPA LA MINORANZA