VOGHERA – VARZI – “SCENATE D’AMORE”

430

Continuano gli appuntamenti estivi di Oltreunpo’ Teatro, che ha portato spettacoli per adulti e per bambini a Voghera e nell’Oltrepò Pavese. A settembre, per concludere la stagione, toccherà allo spettacolo “SCENATE D’AMORE” diretto da Bruna Serina De Almeida.
Lo spettacolo si terrà in due date:

– VENERDI’ 11 SETTEMBRE ALLE ORE 21.00, presso il Castello Visconteo di Voghera, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Voghera

– SABATO 12 SETTEMBRE ALLE ORE 21.00, presso la Piazza del Municipio di Varzi, organizzato con l’Associazione Famigliare Nova Cana ASP e in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Varzi, per il Progetto Intrecci.

La Compagnia Teatrale Oltreunpo’, con il suo “SCENATE D’AMORE”, regalerà un momento divertente ed al contempo poetico e riflessivo. “Parleremo d’amore. Di quel sentimento che più di una volta ci ha sconvolti, storditi, spettinati. In alcuni casi ci ha anche scottati e, quindi, congelati, irrigiditi, chiusi, serrati. Parleremo d’amore nelle sue varie fasi: dalle prime scintille a quelle che sembrano ormai spente. Rideremo d’amore. Sì, perché in scena vedremo dei folli pronti a tutto! A tutto tranne che a dichiarare i propri sentimenti. Una commedia che tratta il tema della gelosia, delle incomprensioni, delle piccole e grandi differenze tra partner, della crisi che sembrerebbe mandare tutto all’aria, ma anche dell’infinita capacità dell’essere umano di tornare ad innamorarsi quando tutto intorno è solo polvere. Sarà un narratore a condurre il pubblico tra una scena e l’altra, cadenzando il “tempo” dell’amore e introducendo i personaggi che irrompono in scena.

Diretto da Bruna Serina de Almeida, con gli studenti del Laboratorio Permanente della Scuola Oltreunpo’ Teatro di Voghera: Giuseppe Accolla, Alessandro Belloni, Silvia Camerini, Antonella De Domenici, Elisa Delucchi, Arianna Domenichetti, Matteo Ercolani, Davide Guagnini, Jennifer Massone, Valerie Rizzo, Stefania S. e Paola Toncini. Con la partecipazione di Michela Marongiu (insegnante della scuola). L’ingresso è ad offerta. La serata è organizzata nel rispetto delle normative di sicurezza COVID – 19.

INVIATE I VOSTRI COMUNICATI LE VOSTRE NEWS E LE VOSTRE LETTERE INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : COMUNICATI@ILPERIODICONEWS.IT 

Articolo precedenteVOGHERA – NO BIODIGESTORE A CAMPOFERRO : “SAPPIAMO BENE CHE IN CONFERENZA DEI SERVIZI SONO NECESSARIE OBIEZIONI TECNICHE”
Articolo successivoVOGHERA – LICIA RONZULLI: “CON GARLASCHELLI SINDACO SCUOLA E SERVIZI PER L’INFANZIA IN CIMA ALL’AGENDA”