Zavattarello – “Campioni in Tour” il camping con Francesco Gullo protagonista del reality “Campioni”

485

Francesco Gullo, protagonista del reality “Campioni” negli anni 2000, ha creato “Campioni in Tour” realizzando il sogno di tanti bambini: giocare negli stadi di tutta Italia. Parte del ricavato è impiegato per l’acquisto di giocattoli per gli Ospedali di tutta Italia e per i bambini meno fortunati. In questa settimana ha alloggiato all’Hosteria del Castello di Zavattarello e in collaborazione con Fc Zavattarello ha messo a disposizione la sua esperienza. Maurizio Manzini, ex giocatore ed ora dirigente dell’Fc Zavattarello commenta: “Tutti i bambini, i ragazzi (dai primi calci agli esordienti) e gli allenatori sono rimasti entusiasti per la bellissima iniziativa, quindi sicuramente sarà un esperienza da riproporre il prossimo anno sperando di ottenere gli stessi risultati. Un saluto e un ringraziamento a Francesco Gullo e a tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto”.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteOltrepò Pavese – Coldiretti: “Anche gli agricoltori pavesi in piazza contro l’invasione di cinghiali”
Articolo successivoOltrepò Pavese – Coldiretti: “Il bacino del Po soffre un crollo delle portate”