ZAVATTARELLO – SOSPENSIONE LEZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA CAUSA COVID

425

L’Istituto Comprensivo Scuola dell’Infanzia – Primaria – Secondaria 1° Grado “P. FERRARI” di Varzi, scrive ai genitori: “Varzi, lì 02.11.2020. Ai genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia di Zavattarello, Al Personale in servizio nell’Istituto, Egr. Sig. Sindaco
Comune di Zavattarello, Egr. Sig. Siondaco Comune di Romagnese, Al sito web
Oggetto: Comunicazione urgente del Dirigente Scolastico. Sospensione lezioni Scuola dell’Infanzia Zavattarello a partire da lunedì 2 novembre 2020.
Cari genitori, vi informo che tra gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Zavattarello si è verificato un caso di positività al Covid 19 a seguito di tampone effettuato. L’Istituto provvederà al più presto a comunicare al Dipartimento di Prevenzione dell’ASST Pavia per l’attivazione delle attività di tracciamento dei contatti in ambito scolastico, e perché decida le misure di prevenzione da adottare.
A titolo precauzionale, a tutela della salute, le lezioni nel plesso della Scuola dell’Infanzia di Zavattarello sono sospese a partire da lunedì 2 novembre 2020 in attesa di disposizioni da parte dell’ASST Pavia.
In accordo con il Sindaco si provvederà ad una sanificazione straordinaria dell’edificio, grazie alla pronta disponibilità dell’Amministrazione comunale, per garantire la riapertura in massima sicurezza prima possibile ed il regolare svolgimento delle attività didattiche. Soltanto attraverso la massima collaborazione , l’impegno e il senso di responsabilità collettiva di tutte le parti coinvolte, attenendoci alle indicazioni fornite dalle autorità sanitarie possiamo attenuare i rischi e affrontare in modo adeguato e propositivo queste evenienze ogniqualvolta si ripresenteranno. Vi ringrazio per la vostra collaborazione.
Con i migliori saluti. IL DIRIGENTE SCOLASTICO. Prof. Umberto Dallocchio”

INVIATE I VOSTRI COMUNICATI LE VOSTRE NEWS INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : COMUNICATI@ILPERIODICONEWS.IT 

Articolo precedenteRIAPERTURA H 24 A SENSO ALTERNATO DELLA STRADA “VARZI-FABBRICA CURONE”
Articolo successivoCARTA VINI AL RISTORANTE, IL “MARCHIO” PRIMO CRITERIO SCELTA, CONSIDERATO INDICE DI AFFIDABILITÀ